Una cerimonia romantica sugli scogli a picco sul mare – era questo il sogno di Emil.
Anch’io volevo qualcosa di insolito, ma molto bello e di classe.
Abbiamo trovato un posto cosi! In Italia! Le fotografie della chiesetta Santa Lucia in Liguria erano bellissime! Questa piccola chiesa sconsacrata del 12 secolo si trova a picco sul mare su uno scoglio altissimo. Noi non siamo potuti venire in Italia in anticipo per visitare il luogo, perciò tutte le mie aspettative per questo luogo si sono svelate solo il giorno del nostro matrimonio, quando abbiamo visto con i nostri occhi come era favoloso quel posto.
La cerimonia doveva cominciare alle 18:00, quindi durante la prima metà della giornata abbiamo potuto fare le riprese con il fotografo e i video passeggiando sulla Vespa.
Gli ospiti e lo sposo si sono radunati davanti alla chiesetta e aspettavano l’arrivo della sposa. Io sono apparsa dalla parte opposta della piazzetta potendo finalmente vedere il luogo della cerimonia dal vivo, ma non vedevo niente… per l’emozione!
Accompagnata dagli accordi dell’arpa mi avvicinavo all’altare…
Una cerimonia toccante, emozionante, un mare di fiori e decorazioni raffinatissime! Solo dopo la cerimonia ho potuto apprezzare tutta questa meraviglia. Il posto che abbiamo scelto risultava ancora più bello che nelle foto. Il sole stava tramontando e noi siamo rimasti a festeggiare proprio qui sulla roccia con un bel rinfresco, potendo godere del tramonto meraviglioso in mezzo ai fantastici paesaggi liguri.
Yuliya, grazie e mille! E stato tutto bellissimo e molto emozionante! Una perfetta organizzazione! Un luogo spettacolare in uno dei paesi più belli del mondo!
Amalia ed Emil