La nostra Wedding Planner ci è piaciuta fin dall’inizio, durante il nostro primo incontro a Firenze, dove io e la mia mamma siamo venute a febbraio apposta per visitare il luogo del matrimonio e per parlare di tutti i dettagli con Yuliya.
Lei era il nostro angelo custode lungo tutto il percorso dell’organizzazione del nostro evento così importante. Eravamo sempre aggiornati su ogni piccolo dettaglio e sapevamo persino quanti etti di ogni pietanza per ogni ospite ci sarebbero stati ecc. Vivere questa bellissima esperienza di preparativi era una passeggiata con Yuliya. La sua abilità nel trattare con la villa e con i fornitori era entusiasmante. Noi eravamo molto contenti. Ci siamo affidati al suo gusto personale e ai suoi consigli professionali e non abbiamo sbagliato!
La mattina del giorno del matrimonio Yuliya mi ha portato il bouquet in albergo. Era un piccolo capolavoro! Noi passeggiavamo con la fotografa per le vie di Firenze e dappertutto sentivamo gli auguri ed applausi dei passanti. Eravamo felici! E poi siamo arrivati alla villa, dove tutto era pronto per cominciare…
Sono arrivata all’altare accompagnata da mio padre. Questo era uno dei momenti più emozionanti! Gli allestimenti del nostro matrimonio erano talmente raffinati e ricchi che io mi sono sentita una vera principessa. Gli ospiti dopo la cerimonia continuavano a fotografare e ad ammirare i fiori, la villa, il giardino e la vista sulla città di Firenze chè impagabile!
Dopo la cerimonia abbiamo fatto il brindisi con lo champagne e poi è cominciata la cena. Tutto era perfetto: addobbi floreali sui tavoli, nastri, candele, bomboniere per i nostri ospiti, i vini toscani e le pietanze fiorentine!
Tutti i nostri ospiti ed i genitori sono tuttora a parlare del nostro matrimonio e di come sono stati bene. E non passa giorno per me e Nikita senza ricordare quel momento favoloso!
E stata una cosa indimenticabile! Grazie a Yuliya! Vorrei rivivere ancora una volta!
Ksenia e Nikita